Rencontrer L'Arche
Rencontrer L'Arche
🇮🇹 chi siamo?
0:00
-2:19

🇮🇹 chi siamo?

Christine: Ho 43 anni, sono un'infermiera e lavoro in un servizio di supporto medico-sociale per persone con disabilità motorie. Mi piace cucire, la natura, i bambini e pensare al senso della vita. Sogno che tutti gli uomini e le donne trovino il loro posto in questo mondo.

Vincent : Ho 42 anni, sono un fondatore di un'azienda, e sono appassionato di falegnameria, di vela e di escursionismo. Christine ed io ci siamo conosciuti quando eravamo esploratori 20 anni fa. Mio fratello minore Olivier ha la sindrome di Down e vive vicino a Tours in Francia. Il mio sogno è che ognuno possa trovare un lavoro che corrisponda alle sue capacità e di cui sia orgoglioso.

Matthieu: Ho 17 anni e sono appena tornato da un viaggio di un anno in Australia. Mi piace viaggiare, parlare inglese, imparare cose nuove. Nel tempo libero mi piace fare jogging, vedere i miei amici e fare sport in generale. Il mio sogno è vivere in un grattacielo a Melbourne.

Daphné: Ho 15 anni e sono al liceo. Amo ballare, fare scouting, condividere momenti con la mia famiglia, ridere e parlare con i miei amici! Amo le persone che sono positive e che hanno una buona conversazione. Il mio sogno è quello di diventare Wedding Planner da solo, di avere successo e di essere conosciuto nella comunità.

Joséphine: Ho 12 anni e mezzo. Sono alle medie, in seconda media. Faccio ginnastica da quando avevo 6 anni e ho iniziato la ginnastica acrobatica 2 anni fa. È la mia passione. Mi piacerebbe entrare a far parte della Federazione Francese di Ginnastica. Quando ero piccola, volevo assolutamente diventare un'archeologa, sono molto appassionata di storia e di scienza. Il mio sogno è diventare antropologa, astrofisica, scienziata o insegnante di ginnastica.

Barthélémy: Ho 6 anni. Sono un ragazzo energico e mi piace imparare a leggere e scrivere. Mi piace giocare a nascondino, scalare montagne, andare in skateboard e leggere libri sui dinosauri. Il mio sogno è diventare un esploratore della natura e degli animali rari.

0 Comments
Rencontrer L'Arche
Rencontrer L'Arche
🇨🇵 Le Podcast à lire et à écouter : Voyage en Europe à la rencontre des communautés de L'Arche 🇬🇧 The Podcast to read and listen to : Journey in Europe to meet the communities of L'Arche